Messaggio di avviso

AVVISO AI GENITORI

ALUNNI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° GRADO

A SEGUITO DI NUOVE DISPOSIZIONI PERVENUTE DA PARTE DELL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA , NOTA N. 19163 DEL  02/10/2017, SI COMUNICA CHE: "Al fine di semplificare al massimo la procedura per le scuole dell’obbligo, conformemente a quanto ritenuto ammissibile dal Garante per la protezione dei dati personali, i Dirigenti Scolastici procederanno all’invio degli elenchi degli iscritti delle proprie scuole ai referenti delle Ausl di pertinenza, al fine di consentire a queste ultime la verifica diretta della situazione vaccinale di ogni iscritto"

PERTANTO NON E' PIU' NECESSARIO CONSEGNARE IN SEGRETERIA LA DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE LO STATO VACCINALE DEGLI ALUNNI .

ALFOSINE, 06/10/2017