Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Padova il 4-5 dicembre 2017 presso l’Aula Magna “Galileo Galilei” dell’Università degli Studi di Padova

Al Corso sono particolarmente invitati i docenti che intendono rafforzare ed estendere l’educazione ai diritti umani e alla cittadinanza promuovendo l’impegno, il protagonismo, la creatività e i comportamenti dei giovani anche in relazione allo sviluppo delle competenze sociali e civiche necessarie per affrontare le sfide del nostro tempo.

All’iniziativa, organizzata assieme al MIUR, al Centro Diritti Umani dell’Università di Padova, al Comune di Padova e a molte altre organizzazioni, interverranno i rappresentanti delle principali istituzioni nazionali e internazionali impegnate nel campo dei diritti umani.

Si ricorda che per partecipare al Corso è necessario compilare e inviare la scheda d’iscrizione allegata al fax 075/5721234 o all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 novembre 2017.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (LettDDSSCorso4.10.2017.pdf)LettDDSSCorso4.10.2017.pdfMontanari Siglinda124 kB
Scarica questo file (Pro.CorsoDirittiUmaniPD.pdf)Pro.CorsoDirittiUmaniPD.pdfMontanari Siglinda66 kB
Scarica questo file (Scheda Iscrizione Padova (00000002).doc)Scheda Iscrizione Padova (00000002).docMontanari Siglinda40 kB